Lâex ds della Juventus Fabio Paratici ha messo nel mirino Aouar, centrocampista francese seguito da tempo dal club bianconero
La Juventus di Max Allegri ha come obiettivo prioritario, in vista della prossima stagione, di rinforzare il centrocampo. Il club bianconero ha diversi calciatori nel mirino, ma uno di questi, il talento francese del Lione Houssem Aouar potrebbe volare in Premier League e raggiungere una âvecchia conoscenzaâ del club bianconero.
Secondo quanto riporta il portale francese Le10Sport il Tottenham dellâex ds bianconero Fabio Paratici avrebbe messo nel mirino Aouar e sarebbe pronto a presentare unâofferta al club francese. Sul forte centrocampista câè anche il pressing dellâArsenal, alla ricerca di un rinforzo di qualitĂ per il proprio centrocampo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aouar è nel mirino della Juventus da diverso tempo e proprio Paratici, ai tempi della sua avventura in bianconero, puntava al giocatore come obiettivo prioritario per rinforzare il centrocampo del club.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, un titolare va sotto ai ferri
Con lâaddio di Paratici e lâarrivo di Max Allegri sulla panchina bianconera, la Juventus ha cambiato strategia. Il club torinese ha messo al primo posto come obiettivo di calciomercato il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana Manuel Locatelli, reduce da un ottimo europeo.
Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…