Il+ruolo+di+McKennie%2C+Rabiot+e+Arthur+nella+nuova+Juve+di+Allegri
serieanewscom
/2021/07/15/mckennie-rabiot-arthur-ramsey-ruolo-nuova-juventus-allegri-calciomercato/amp/
Calciomercato

Il ruolo di McKennie, Rabiot e Arthur nella nuova Juve di Allegri

Scritto da
Riccardo Vaccaro

La nuova Juventus di Allegri è pronta a recitare nuovamente una parte da protagonista in vista della prossima stagione. Il tecnico bianconero proverà a riportare a casa lo scudetto dopo il recente quarto posto in campionato

La nuova Juventus di Allegri si prepara a prendere forma in vista della prossima stagione. Calciomercato in fermento e spazio ai possibili acquisti nel corso delle prossime settimane. Sarà assalto a Locatelli, valutato circa 40 milioni di euro dal Sassuolo e pronto a sposare i colori bianconeri fin da subito. Il centrocampista della Nazionale Campione d’Europa potrebbe adattarsi alla perfezione nel 4-3-3 o 4-2-3-1 disegnato da Allegri.

Non solo Locatelli, non è escluso che la Juventus possa valutare un affondo reale e concreto anche su un altro centrocampista, soprattutto nelle ultime fasi del calciomercato. Occhi vigili su Luis Alberto, ma serviranno circa 50 milioni di euro, quindi spazio al possibile affondo per Pogba, il quale potrebbe vestire bianconero solamente in caso di doppia o tripla cessione illustre.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Massimiliano Allegri (Getty Images)

Quale futuro per Mckennie, Rabiot e Arthur nella nuova Juve di Allegri

McKennie sarà utilizzato come mezz’ala e garantirà una valida alternativa ad Allegri in fase di contenimento, ma anche in proiezione offensiva. Resterà in bianconero anche Arthru. Il tecnico bianconero proverà a rilanciare il centrocampista brasiliano dopo una stagione ricca di infortuni.

LEGGI ANCHE>>> Italia campione, è scontro istituzionale: “Chi ha autorizzato la festa?”

Discorso diverso per Rabiot e Ramsey: i due centrocampisti potrebbero essere sacrificati dinanzi a un’offerta irrinunciabile, la quale consentirebbe ai bianconeri di risparmiare sull’oneroso stipendio. Il francese ha una valutazione di circa 30 milioni e guadagna 7 milioni annui, il centrocampista gallese, invece, ha una valutazione di 15-18 milioni con uno stipendio da circa 8 milioni a stagione.

Articoli recenti

Juventus, risolto il dilemma portiere: ecco Vicario

La Juventus scioglie finalmente i nodi sul fronte portiere: arriva Guglielmo Vicario dal Tottenham. Prenderà…

22 ore ago

Milan, colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e Gila ecco un altro maxi investimento

Milan, i rossoneri hanno chiuso un altro colpo da oltre 40 milioni: dopo Ramos e…

2 giorni ago

Roma, idea doppio colpo: ultime settimane di fuoco sul mercato

Roma, idea doppio colpo. Ultime settimane di fuoco sul mercato. I giallorossi lavorano per rinforzare…

3 giorni ago

Parma, intrigo Suzuki: tra Juve e PSG spunta l’Aston Villa, che incrocio

Parma, intrigo Suzuki. Nelle ultime ore il portiere sembra allontanarsi dal PSG, spunta l'Aston Vulla.…

4 giorni ago

Inter, la frenetica giornata nerazzurra tra l’arrivo di Spence e Frattesi

Vigilia di Ferragosto movimentata in casa nerazzurra: l'Inter accoglie Djed Spence e saluta Davide Frattesi. …

5 giorni ago

Milan, i verdetti di Amorim: sorpresa nelle valutazioni del tecnico

Milan, Amorim dà i primi responsi: esclusi eccellenti nella prima scrematura del portoghese. Il punto…

6 giorni ago