Calhanoglu parla della nuova avventura con la maglia dell’Inter e rivela della volontà di Pioli di trattenerlo al Milan.
La città non è cambiata, ma la maglia sì. Hakan Calhanoglu è rimasto a Milano ma la sua squadra attualmente è l’Inter, e si sta adattando al nuovo ambiente insieme ai compagni, con i quali pare aver trovato già feeling come con la società: “Ausilio e Inzaghi mi hanno chiamato. Quando una squadra che ti vuole è forte, hai voglia di andarci”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A ‘DAZN’ Calhanoglu racconta dell’addio al Milan, in parte apparso un affronto soprattutto ai tifosi: “Non sarò né il primo né l’ultimo a passare da una squadra all’altra. Volevo solo guardare in avanti con grande rispetto per i rossoneri. Poi i tifosi fanno rumore, è normale”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale: un calciatore positivo al Covid-19 prima del ritiro
Parlando dell’esperienza con Pioli e di quella che si appresta a vivere guidato da Inzaghi, ex allenatore della Lazio, il turco rivela che il tecnico del Milan avrebbe voluto trattenerlo: “Pioli ha fatto un grande lavoro con me, mi ha lasciato giocare nel mio ruolo e lì ho creato molte occasioni. Era l’unico che mi voleva tanto al Milan, ci siamo parlati molte volte ma poi ha rispettato la mia decisione e mi ha fatto gli auguri. Di Inzaghi, invece, mi piace come parla e come ci fa sentire”.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…