Il Napoli ha annunciato il rinnovo di contratto fino al 2026 del terzino azzurro e dell’Italia Giovanni Di Lorenzo.
Il calciomercato del Napoli ha visto finora nessun reale movimento in entrata o in uscita, ma gli azzurri sono al lavoro per regalare a Luciano Spalletti la rosa ideale in vista della nuova stagione. Non solo acquisti e cessioni con gli azzurri al lavoro anche per la questione rinnovi.
In attesa che la questione sul rinnovo di Lorenzo Insigne prenda una piega definitiva, il Napoli ha annunciato mediante i propri canali social il rinnovo del terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore ha firmato un lungo contratto quinquennale fino al 2026.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club azzurro ha cosi blindato uno dei perni dell’ultima stagione con Di Lorenzo che è stato sicuramente tra i più impiegati nella rosa partenopea. Gattuso ha utilizzato l’ex Empoli sia nel suo ruolo naturale di terzino destro, sia in situazioni di emergenza come terzino sinistro o addirittura difensore centrale.
LEGGI ANCHE >>> Insigne e il rinnovo con il Napoli: spunta un retroscena
La stagione di Giovanni Di Lorenzo è stata sicuramente di buon livello ed il giocatore si è esaltato poi all’Europeo dove Roberto Mancini lo ha utilizzato al posto dell’infortunato Florenzi in tutte le gare e Di Lorenzo è stato tra i protagonisti della vittoria di Euro 2020.
Analisi del ruolo di Endrick nel Milan e delle sue potenzialità tattiche.
Cristiano Ronaldo lascia il ritiro della nazionale portoghese per tensioni con il ct Jorge Jesus.…
Bryan Cristante in dubbio per la trasferta a Como dell'11 ottobre a causa di un'infiammazione…
Giovanni Malagò difende Diana Bianchedi dopo le dimissioni e critica il ministro Abodi.
Cristiano Ronaldo al centro di un caso di malumore dopo la vittoria contro la Norvegia.…
Luciano Buonfiglio, presidente del Coni, attende pareri giuridici per la Giunta Figc. Commenti sulla partita…