Il Milan sta realizzando una campagna di calciomercato faraonica. Maldini ha ormai chiuso per diversi nuovi acquisti da regalare a Pioli
Dopo aver perso a costo zero Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, il Milan è al lavoro per consegnare a Stefano Pioli una rosa di primo piano che possa competere sia in campionato che in Champions League. Nelle ultime ore il club rossonero ha chiuso diversi colpi in entrata che possono rasserenare i tifosi milanesi.
Dopo aver chiuso per Olivier Giroud il Milan ha ‘ripreso’ il trequartista spagnolo Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid. Acquisto tutto sommato low cost visto che Diaz arriva in prestito biennale oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 22 milioni e diritto di controriscatto fissato dal club spagnolo a 27 milioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan della proprietà Elliott continua ad osservare i migliori giovani talento in circolazione. Secondo quanto riporta Sky Sport il club rossonero ha chiuso per il difensore del Monaco Fode Ballo-Tourè, ennesimo colpo della dirigenza guidata da Paolo Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Milan, scelto il dopo Calhanoglu
Il difensore senegalese arriva in maglia rossonera per circa 4 milioni di euro a cui si aggiunge un bonus di 500 mila euro legato alla qualificazione in Champions League ed alle presenze del calciatore.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…