Il Milan sta realizzando una campagna di calciomercato faraonica. Maldini ha ormai chiuso per diversi nuovi acquisti da regalare a Pioli
Dopo aver perso a costo zero Gianluigi Donnarumma ed Hakan Calhanoglu, il Milan è al lavoro per consegnare a Stefano Pioli una rosa di primo piano che possa competere sia in campionato che in Champions League. Nelle ultime ore il club rossonero ha chiuso diversi colpi in entrata che possono rasserenare i tifosi milanesi.
Dopo aver chiuso per Olivier Giroud il Milan ha ‘ripreso’ il trequartista spagnolo Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid. Acquisto tutto sommato low cost visto che Diaz arriva in prestito biennale oneroso di 3 milioni di euro con diritto di riscatto a 22 milioni e diritto di controriscatto fissato dal club spagnolo a 27 milioni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan della proprietà Elliott continua ad osservare i migliori giovani talento in circolazione. Secondo quanto riporta Sky Sport il club rossonero ha chiuso per il difensore del Monaco Fode Ballo-Tourè, ennesimo colpo della dirigenza guidata da Paolo Maldini.
LEGGI ANCHE >>> Milan, scelto il dopo Calhanoglu
Il difensore senegalese arriva in maglia rossonera per circa 4 milioni di euro a cui si aggiunge un bonus di 500 mila euro legato alla qualificazione in Champions League ed alle presenze del calciatore.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…