Juve%2C+spunta+il+piano+per+il+dopo+Ronaldo%3A+Agnelli+ha+scelto+l%26%238217%3Berede
serieanewscom
/2021/07/16/juve-ronaldo-haaland-borussia-dortmund-calciomercato/amp/
Serie A

Juve, spunta il piano per il dopo Ronaldo: Agnelli ha scelto l’erede

Scritto da
Alessia Gentile

La Juve ha un obiettivo preciso per il futuro: provare a portare in bianconero il fenomeno della Bundesliga, Erling Haaland.

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la Juventus avrebbe scelto chi sarà l’erede di Ronaldo per il futuro. Si parla, infatti, del classe 2000, attualmente di proprietà del Borussia Dortmund, Erling Haaland. Il contratto del norvegese con i tedeschi scadrebbe il 30 giugno del 2024 ma, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe lasciare il club già nel 2022.

Su di lui c’è comunque una clausola rescissoria pari a 75 milioni di euro. Haaland, inoltre, non è un sogno solo bianconero, dal momento che sono interessati a lui anche Real Madrid e Chelsea. I Blues vorrebbero anzi portarlo in squadra già da questa estate e sarebbero disposti a offrire 150 milioni di euro per il giovanissimo bomber. La concorrenza sarà senza dubbio sfrenata.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Erling Haaland (Getty Images)

I numeri di Haaland fanno sognare la Juve.

L’era dell’Allegri-bis è ufficialmente cominciata. L’obiettivo è quello di tornare a non lasciare scampo agli avversari. Attualmente, sembrerebbe che Cristiano Ronaldo non abbia intenzione di lasciare il club e che dunque continuerà almeno per un’altra stagione con i bianconeri. Dal canto suo, però, la Juve inizia a pensare già in ottica futura e punta al meglio del meglio per il proprio attacco.

LEGGI ANCHE >>> Milan, i tifosi ‘si disperano’: il dettaglio su Giroud non passa inosservato

Erling Haaland, in Bundesliga, ha giocato in totale 43 partite segnando addirittura 40 gol e realizzando 11 assist. Si è sempre dimostrato affamato di gol. Davanti alla porta diventa davvero complicato fermarlo e impedirgli di calciare e di segnare. Qualità che ricordano molto Cristiano Ronaldo e che fanno perciò sognare la Juventus. Il club spera quindi in suo un futuro e possibile suo approdo a Torino.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 ore ago

Inter, tegola per Chivu: assenza pesante contro il Sassuolo?

Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…

17 ore ago

Le possibilità di passare il turno delle 36 squadre di Champions: sorpresa per le italiane

Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…

1 giorno ago

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

2 giorni ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

2 giorni ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

2 giorni ago