La Juventuts ha diramato un comunicato sulle condizioni di Arthur dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto.
La Juventus, avara dei giocatori che hanno giocato o l’Europeo o la Copa America, si è ritrovata in questi giorni alla Continassa. Sulla panchina bianconera c’è stato l’avvicendamento tra Pirlo ed Allegri. Il tecnico toscano vuole riportare il team juventino ai massimi livelli.
Allegri e i dirigenti juventini sanno che il reparto da rinforzare è il centrocampo e l’obiettivo numero uno è Manuel Locatelli. La mediana bianconera durante l’era Pirlo non hai mai convinto del tutto. Allegri dovrà fare a meno per un lungo periodo anche di Arthur che si è sottoposto ad un intervento chirurgico.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus ha diramato un comunicato sulle condizioni del giocatore brasiliano: “Arthur si è sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della bamba destra. L’intervento è perfettamente riuscito. I tempi di recupero del calciatore sono di circa 3 mesi”.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus deve dire addio a tre big per il sogno del mercato
Brutte notizie per la Juventus che adesso è obbligata ad intervenire il prima possibile sul mercato per non lasciare scoperto un ruolo così importante. Il team bianconero vuole rinforzare anche l’attacco. Si punta a Gabriel Jesus del City, ma la trattativa per il brasiliano è molto complicata, considerando che il club inglese vuole almeno 60 milioni di euro per cedere il giocatore.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…