Il Psg di Al Khelaifi è pronto a chiudere l’ennesima operazione, uno scambio molto interessante con la Lazio
Siamo solo a metà Luglio, ma la campagna acquisti del Psg diventa, giorno dopo giorno, sempre più faraonica. Dopo aver acquistato a parametro zero giocatori del calibro di Gianluigi Donnarumma e Sergio Ramos (senza tralasciare Wijnaldum)e dopo aver chiuso un affare da 70 milioni con l’Inter per Hakimi è pronto un altro colpo.
Secondo quanto riporta il collega di Sportmediaset Marco Barzaghi la società di Al Khelaifi sarebbe ad un passo dall’attaccante della Lazio Joaquin Correa e porterebbe cosi un nuovo argentino nella colonia albiceleste dei francesi che comprendono anche Paredes e Mauro Icardi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La cessione di Correa rappresenterebbe davvero un gran colpo per la squadra di Maurizio Sarri che, in un colpo solo, si libererebbe di un calciatore poco adatto al suo 4-3-3 e rinforzerebbe le fasce con l’acquisto di Sarabia.
LEGGI ANCHE >>> Il City è pronto ad emulare il Psg con un doppio colpo da 200 milioni
Secondo quanto riporta il giornalista il calciatore si trasferirebbe in Francia in uno scambio che garantirebbe l’esterno a Sarri e circa 18 milioni di euro che saranno poi utilizzati per questa sessione di calciomercato.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…