Il Psg di Al Khelaifi è pronto a chiudere l’ennesima operazione, uno scambio molto interessante con la Lazio
Siamo solo a metà Luglio, ma la campagna acquisti del Psg diventa, giorno dopo giorno, sempre più faraonica. Dopo aver acquistato a parametro zero giocatori del calibro di Gianluigi Donnarumma e Sergio Ramos (senza tralasciare Wijnaldum)e dopo aver chiuso un affare da 70 milioni con l’Inter per Hakimi è pronto un altro colpo.
Secondo quanto riporta il collega di Sportmediaset Marco Barzaghi la società di Al Khelaifi sarebbe ad un passo dall’attaccante della Lazio Joaquin Correa e porterebbe cosi un nuovo argentino nella colonia albiceleste dei francesi che comprendono anche Paredes e Mauro Icardi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La cessione di Correa rappresenterebbe davvero un gran colpo per la squadra di Maurizio Sarri che, in un colpo solo, si libererebbe di un calciatore poco adatto al suo 4-3-3 e rinforzerebbe le fasce con l’acquisto di Sarabia.
LEGGI ANCHE >>> Il City è pronto ad emulare il Psg con un doppio colpo da 200 milioni
Secondo quanto riporta il giornalista il calciatore si trasferirebbe in Francia in uno scambio che garantirebbe l’esterno a Sarri e circa 18 milioni di euro che saranno poi utilizzati per questa sessione di calciomercato.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.