Dopo l’infortunio di Arthur la Juve cerca un regista: si valuta il ritorno di Pjanic con il centrocampista che arriverebbe con uno scambio
L’infortunio del brasiliano Arthur ha complicato i piani della Juve di Massimiliano Allegri che, come primo rinforzo per il calciomercato, avrebbe chiesto un regista per il centrocampo. La pista Locatelli resta, ma il Sassuolo ha alte pretese e per questo nelle ultime ore sarebbe tornato ‘di moda’ il possibile ritorno a casa di Miralem Pjanic.
Circa dodici mesi fa il club bianconero ed il Barcellona scambiarono Arthur e Pjanic, ma ora il club blaugrana vuole liberarsi a tutti i costi del bosniaco e secondo quanto emerso da Sportmediaset potrebbe valutare uno scambio con un altro bianconero, sempre in uscita, ovvero il centrocampista gallese Aaron Ramsey.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il primo anno di Pjanic a Barcellona è stato disastroso con il tecnico olandese Ronald Koeman che ‘non vede’ il giocatore ed avrebbe dato una forte apertura alla sua cessione. Dal canto suo Pjanic sarebbe disposto volentieri a tornare in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro: “Arrivo”
La Juventus valuta ogni opzione anche se a complicare le cose è sicuramente la mega valutazione data a Pjanic lo scorso anno con il club blaugrana non intenzionato a fare una minusvalenza con il suo cartellino.
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…
Un crocevia americano per decidere chi resta e chi parte. Le idee di Tudor iniziano…