Juve ‘Ancora tu’: si pensa ad uno scambio con una big europea

Dopo l’infortunio di Arthur la Juve cerca un regista: si valuta il ritorno di Pjanic con il centrocampista che arriverebbe con uno scambio

L’infortunio del brasiliano Arthur ha complicato i piani della Juve di Massimiliano Allegri che, come primo rinforzo per il calciomercato, avrebbe chiesto un regista per il centrocampo. La pista Locatelli resta, ma il Sassuolo ha alte pretese e per questo nelle ultime ore sarebbe tornato ‘di moda’ il possibile ritorno a casa di Miralem Pjanic.

Circa dodici mesi fa il club bianconero ed il Barcellona scambiarono Arthur e Pjanic, ma ora il club blaugrana vuole liberarsi a tutti i costi del bosniaco e secondo quanto emerso da Sportmediaset potrebbe valutare uno scambio con un altro bianconero, sempre in uscita, ovvero il centrocampista gallese Aaron Ramsey.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Pjanic Barcellona
Pjanic (Getty Images)

Juve, si lavora ad un clamoroso scambio con il Barcellona

Il primo anno di Pjanic a Barcellona è stato disastroso con il tecnico olandese Ronald Koeman che ‘non vede’ il giocatore ed avrebbe dato una forte apertura alla sua cessione. Dal canto suo Pjanic sarebbe disposto volentieri a tornare in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro: “Arrivo”

La Juventus valuta ogni opzione anche se a complicare le cose è sicuramente la mega valutazione data a Pjanic lo scorso anno con il club blaugrana non intenzionato a fare una minusvalenza con il suo cartellino.