Il Barcellona ha abbandonato la corsa a Gigio Donnarumma dopo la richiesta di 12 milioni allâanno netti di stipendio
Secondo il quotidiano catalano âMundo Deportivoâ, il PSG non era la sua squadra pronta a lanciare lâassalto a Gigio Donnarumma. Sullâex portiere del Milan ed inamovibile titolare della nazionale campione dâEuropa di Roberto Mancini, anche il Barcellona ha provato ad avvicinarsi, per andare a rafforzare gli ormeggi in un reparto difensivo che la scorsa stagione ha mostrato piĂš di una lacuna. Il club blaugrana, però, giĂ alle prese con un difficile momento dal punto di vista finanziario, ha dovuto abbandonare la corsa quando Mino Raiola, agente dellâestremo difensore, ha presentato la richiesta di ingaggio. Sono stati considerati, infatti, troppi 12 milioni di euro per assicurarsi la firma di un portiere seppur a parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quello che è accaduto con Donnarumma, è successo anche per Wijnaldum. Il centrocampista olandese voluto dal connazionale Koeman in Catalogna è stato vicinissimo al Barcellona, dopo essersi svincolato dal Liverpool. Poi, lâintervento a gamba tesa del club francese che continua a fare incetta di calciatori in vista della prossima Champions League da assaltare.
LEGGI ANCHE >>>Â Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri allâInghilterra
ToccherĂ , poi, al tecnico Pochettino trovare la quadra in una formazione che potrebbe vedere, a breve, altri nomi altisonanti entrare tra le proprie fila punto nelle ultime ore, infatti, si continua a parlare di Paul Pogba come colpo per il sodalizio francese di proprietĂ qatariota.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…