Hakimi+out+nell%26%238217%3Bamichevole+col+PSG%3A+il+motivo+che+ha+sorpreso+tutti
serieanewscom
/2021/07/17/hakimi-positivo-covid19-tampone-equipe-isolamento/amp/
Calcio Internazionale

Hakimi out nell’amichevole col PSG: il motivo che ha sorpreso tutti

Scritto da
Simone Guadagno

Hakimi out in amichevole. La sua non è una bocciatura. L’ex Inter è risultato positivo al tampone molecolare da Covid-19.

Ha fatto discutere e non poco l’assenza di Achraf Hakimi nella distinta per l’amichevole tra Paris Saint-Germain e Chambly. Mauricio Pochettino l’ha tenuto fuori ed ha scatenato la curiosità di tutti gli addetti ai lavori. Il motivo, adesso, però, sembra essere piuttosto chiaro. Nessuna bocciatura per il laterale protagonista dello scudetto con l’Inter di Antonio Conte. Si tratta di un motivo di salute. Il marocchino è risultato positivo al Covid-19.

Hakimi (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Hakimi positivo al Covid

Il neo arrivato a Parigi deve fare, dunque, i conti con il Covid-19 che lo terrà lontano per un po’ dai campi di gioco. Inizia in salita la sua avventura in Ligue 1. Dopo gli ultimi controlli di routine, l’ex Inter è finito già in isolamento.

LEGGI ANCHE >>> L’offerta ufficiale della Juventus per il sogno del mercato estivo

Le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente dallo staff sanitario del club francese. A riportare la notizia è il quotidiano transalpino ‘L’Equipe’ che ha raccontato le ultime circa la situazione sanitaria relativa al calciatore del club di Al-Khelaifi.

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

2 giorni ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

4 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago