L’Inter di Simone Inzaghi riparte da Romelu Lukaku, l’unico giocatore incedibile tra gli attaccanti della rosa nerazzurra
Nella giornata odierna l’Inter di Simone Inzaghi farà il suo debutto in un match ufficiale contro il Lugano. La squadra nerazzurra è alle prese con tante assenze causate dai Nazionali ma proverà a fare bella figura ed offrire una prestazione contro il club elvetico.
Rispetto all’attacco titolare mancheranno sia Romelu Lukaku che Lautaro Martinez e lo stesso Alexis Sanchez è fermo per infortunio. L’unico attaccante della rosa a disposizione è Andrea Pinamonti, che, sarà accompagnato nell’impegno amichevole da diversi giovani della Primavera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Romelu Lukaku è l’unico attaccante incedibile della rosa nerazzurra, uno dei pochi elementi che Inzaghi ritiene indispensabile. Il futuro di Lautaro Martinez, Alexis Sanchez ed Andrea Pinamonti è invece in bilico: una grossa offerta per l’argentino potrebbe far cedere i nerazzurri mentre i problemi fisici e l’oneroso ingaggio potrebbero allontanare il calciatore cileno con Balde Keità considerato come papabile sostituto.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter può dimenticare Hakimi, pronta la formula vantaggiosa
Il giocatore più in bilico è sicuramente Andrea Pinamonti, giocatore che giocava poco già con Antonio Conte, e che il club non considera assolutamente indispensabile. Sulle sue tracce ci sono i tre club neo promossi Empoli, Salernitana e Venezia.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…