Marotta non si sbilancia sulla campagna acquisti nerazzurra, ma blinda Dimarco: âRappresenta presente e futuro dellâInterâ
Lâad dellâInter Beppe Marotta, presente a Lugano per la sfida amichevole tra i nerazzurri e la formazione svizzera, ha risposto ai microfoni di âSky Sportâ ad alcune domande di mercato, senza tuttavia svelare troppo.
âAbbiamo confermato la squadra migliore dâItalia â le parole di Marotta â a parte lâaddio di Hakimi. Lâintenzione è ripartire con questo gruppo che ci ha dato tanto e che vogliamo portare avantiâ.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quindi nessuna conferma, ma anche nessuna smentita, sui calciatori segnalati come obiettivi dellâInter: âBellerin? è un nome che si fa, ma non è un nostro giocatore quindi non vado oltreâ.
Nandez e gli intrecci col Cagliari? âPer lui nutriamo grande rispetto, stiamo facendo delle valutazioni interne:Â non prevedo allâorizzonte una trattativa rapida e veloceâ.
LEGGI ANCHE>>>Â LâInter prepara uno âscippoâ alla Juventus: âIncontro con lâagenteâ
Alex Telles e Keita? âNon escludo nulla, tutto può capitare. Siamo concentrati su diverse opportunitĂ senza avere fretta: Inzaghi deve valutare la rosa a disposizioneâ.
Lâunico calciatore per cui Marotta si sbilancia un poâ è giĂ nella rosa nerazzurra. Si tratta di Federico Dimarco, che viaggia verso la permanenza: âRappresenta presente e futuro dellâInter. Inzaghi lo osserva, potrebbe essere una realtĂ della stagione. Ma chi indossa la nostra maglia deve dare sempre una risposta importanteâ.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…