Inter, idea Nandez per la fascia destra: il Cagliari lo valuta 35 milioni, ma ci sono i margini per studiare formule vantaggiose
Beppe Marotta, dopo aver fatto respirare le casse dell’Inter con la cessione multimilionaria di Hakimi al PSG, ora ha bisogno di trovare il sostituto della freccia marocchina.
È vero che in rosa c’è Darmian, ma il terzino italiano sembra più essere un’alternativa (tra l’altro spendibile anche sulla fascia sinistra) che un titolare vero e proprio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La pista che si starebbe aprendo con forza in queste ultime ore, riferita da Gianluca Di Marzio di ‘Sky Sport’, sarebbe quella che porta a Nahitan Nandez del Cagliari.
L’uruguaiano è nato calcisticamente come centrocampista centrale, ma negli ultimi tempi si sta trasformando sempre più in un esterno a tutta fascia, dove ha giocato sia con rossoblù che con la sua nazionale.
I rapporti tra le due società sono eccellenti, come testimoniato in ultimo dal passaggio di Dalbert in prestito in Sardegna.
LEGGI ANCHE>>> Dall’Inter al Cagliari, il colpo che i tifosi aspettavano in casa sarda
Per questo, nonostante Nandez sia valutato dal Cagliari 35 milioni, potrebbe essere trovata una quadra con formule vantaggiose, come ad esempio un prestito con diritto di riscatto, oppure mediante l’inserimento di contropartite (come il ‘solito’ Nainggolan, o anche Pinamonti).
L’Inter, tra l’altro, vorrebbe rinforzare anche la fascia opposta, con l’ultima idea che riguarderebbe il ritorno in prestito del brasiliano Alex Telles, attualmente al Manchester United. Sul giocatore, però, è segnalata anche la Roma di José Mourinho.
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.