Luis Alberto ha chiesto la cessione alla Lazio: il Milan ci pensa, ma il prezzo chiesto da Lotito spaventa i rossoneri
La telenovela Luis Alberto è ben lontana dalla conclusione. Lo spagnolo, che ha raggiunto il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore con una settimana di ritardo, a quanto pare si sarebbe sì scusato del comportamento poco professionale, ma ribadendo al ds Igli Tare la volontà di essere ceduto.
Molte squadre sarebbero alla finestra per il numero 10 biancoceleste, ma quello che spaventa è il prezzo, con Lotito che vorrebbe non meno di 45 milioni di euro per cedere il fantasista, legato da un contratto fino al 2025.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Uno dei club che avrebbe mostrato maggiore interesse in questi giorni sembra essere il Milan che non ha, in ogni caso, alcuna intenzione di sborsare una cifra così elevata per un giocatore di quasi 29 anni.
Una possibilità potrebbe essere rappresentata da uno scambio, considerando che i rossoneri hanno diversi esuberi in rosa.
LEGGI ANCHE>>> Lazio, non solo Luis Alberto: sarà tris di cessioni
Ma, anche in questo caso, non ci sarebbe accordo né sul nome della contropartita (il Milan offrirebbe Leao, i capitolini vorrebbero Saelemaekers) né sulla valutazione complessiva, con la Lazio che pretenderebbe comunque un conguaglio importante.
La situazione, dunque, appare al momento bloccata: per questo, non è escluso che l’andaluso alla fine ingoi il rospo e si convinca a rimanere a Roma.
Ha un’idea fissa in testa e la sta raccontando ai suoi agenti. Ma per arrivare…
Maurizio Sarri l'ha fatto ancora: nuovo coniglio dal cilindro e la sua squadra ha un…
Max Allegri sta costruendo la sua squadra pezzo dopo pezzo: il nuovo obiettivo del tecnico…
Un precampionato brillante, un nome che si fa strada e che evoca anche qualcosa di…
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono più dubbi,…