Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha chiusoo per il prestito del laterale della Juventus Gianluca Frabotta.
Mentre tutta l‘Italia sta ancora festeggiando il trionfo della Nazionale guidata da Roberto Mancini all’Europeo, le squadre di Serie A si sono radunate in questi giorni per preparare la nuova stagione. Se il mercato degli allenatori è stato pieno di colpi di scena, quello dei calciatori stenta a decollare.
Solo Milan ed Atalanta non hanno cambiato allenatore tra i top team italiani. L’Atalanta è stata autore anche di un colpo di mercato: l’acquisto di Musso dall’Udinese. La società lombarda, che vuole costruire una squadra competitiva sia per la Serie A che per la Champions, sarebbe vicina a chiudere un altro acquisto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’Atalanta è vicina all’acquisto di Gianluca Frabotta dalla Juventus. L’accelerata decisiva c’è stata venerdì sera e il laterale potrebbe trasferirsi a Bergamo con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore dei nerazzurri. Il giocatore era seguito sia dalla Roma che dal Sassuolo che l’avrebbe voluto inserire nell’affare Locatelli.
LEGGI ANCHE >>> Inter, possibile rinforzo low cost: si guarda in casa Atalanta
Colpo importante per l’Atalanta che va a rinforzare le corsie laterali, fondamentali nel gioco di Gasperini, occupate già da giocatori importanti come Gosens, Hateboer e Maehle. Frabotta è stato lanciato da Pirlo nella scorsa stagione dove ha collezionato con la maglia della Juventus 17 presenze, segnando anche una rete.
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…
La trattativa con l'Atalanta per Lookman sembra saltata definitivamente e così Marotta corre subito ai…
Un allenatore che torna dove tutto è cominciato. Un modulo che profuma d’altri tempi ma…