Il Napoli è protagonista di una goleada nella prima amichevole stagionale contro i dilettanti dell’Anaunia, è Victor Osimhen il protagonista
Inizia con una goleada l’avventura sulla panchina del Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri mostrano di avere una buona condizione nonostante i pochi giorni di ritiro e sembrano dare già buone indicazioni al tecnico toscano. Alla fine finisce con il risultato di 12 a 0 per la squadra partenopea.
Il primo gol della stagione 2021/2022 è di Elijf Elmas, ma, manco a dirlo, è Victor Osimhen il grande protagonista di giornata: un poker in 45 minuti, tante buone indicazioni e voglia di fare per il nigeriano che sembra pronto per quella che potrebbe essere la stagione della sua consacrazione in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel primo tempo azzurro è stato protagonista anche Stanislav Lobotka, giocatore quasi mai utilizzato durante l’era Gattuso e che sta dando le prime buone indicazioni in questi giorni di ritiro con Spalletti. Nella ripresa Spalletti ha effettuato diversi cambi ed altri azzurri sono andati a segno.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, dalle tribune arriva a Spalletti un aeroplanino con polemica
Nonostante sia dato ad un passo dal Parma buon ingresso in campo per Gennaro Tutino, a segno nella ripresa. Ottimo debutto per gli azzurri che affronteranno un test più impegnativo il prossimo 31 Luglio dove affronteranno i campioni di Germania del Bayern Monaco.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…