Il Napoli è protagonista di una goleada nella prima amichevole stagionale contro i dilettanti dell’Anaunia, è Victor Osimhen il protagonista
Inizia con una goleada l’avventura sulla panchina del Napoli di Luciano Spalletti. Gli azzurri mostrano di avere una buona condizione nonostante i pochi giorni di ritiro e sembrano dare già buone indicazioni al tecnico toscano. Alla fine finisce con il risultato di 12 a 0 per la squadra partenopea.
Il primo gol della stagione 2021/2022 è di Elijf Elmas, ma, manco a dirlo, è Victor Osimhen il grande protagonista di giornata: un poker in 45 minuti, tante buone indicazioni e voglia di fare per il nigeriano che sembra pronto per quella che potrebbe essere la stagione della sua consacrazione in Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel primo tempo azzurro è stato protagonista anche Stanislav Lobotka, giocatore quasi mai utilizzato durante l’era Gattuso e che sta dando le prime buone indicazioni in questi giorni di ritiro con Spalletti. Nella ripresa Spalletti ha effettuato diversi cambi ed altri azzurri sono andati a segno.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, dalle tribune arriva a Spalletti un aeroplanino con polemica
Nonostante sia dato ad un passo dal Parma buon ingresso in campo per Gennaro Tutino, a segno nella ripresa. Ottimo debutto per gli azzurri che affronteranno un test più impegnativo il prossimo 31 Luglio dove affronteranno i campioni di Germania del Bayern Monaco.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…