E’ passata oltre una settimana da Inghilterra-Italia, ma la finale continua a generare polemiche ed ha portato un nuovo caso social
Sono passati oltre 7 giorni dalla finale degli Europei Italia-Inghilterra, un match che ha fatto sicuramente la storia del calcio e che ha suscitato e susciterà nuove polemiche. La sconfitta dei padroni di casa ha generato sfottò con la Nazionale di Southgate considerata chiara favorita ed i tifosi già pronti ad esultare.
Alla fine le cose (fortunatamente per noi italiani) non sono andate cosi e la Nazionale inglese si è arresa ai calci di rigore dinanzi alle prodezze di Gianluigi Donnarumma. In queste ore è scoppiata una brutta polemica social che riguarda la famiglia reale ed in particolare il giovanissimo principino George, di soli 7 anni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il figlio di William e Kate è diventato inconsapevole protagonista della sconfitta inglese. Nelle ultime ore ci sono stati diversi meme e sfotto nei confronti del piccolo della famiglia reale e questa cosa ha generato numerose polemiche.
LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri all’Inghilterra
Secondo quanto riporta il Daily Mail la famiglia reale sarebbe pronta ad una mossa drastica, ovvero a non pubblicare foto in occasione dell’ottavo compleanno del piccolo principe. William e Kate sarebbero infastiditi dalle burle social e sarebbero pronti a questo clamoroso passo.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…