Dall’Inghilterra la nuova accusa: “Dopo la finale il principe è in pericolo”

E’ passata oltre una settimana da Inghilterra-Italia, ma la finale continua a generare polemiche ed ha portato un nuovo caso social

Sono passati oltre 7 giorni dalla finale degli Europei Italia-Inghilterra, un match che ha fatto sicuramente la storia del calcio e che ha suscitato e susciterà nuove polemiche. La sconfitta dei padroni di casa ha generato sfottò con la Nazionale di Southgate considerata chiara favorita ed i tifosi già pronti ad esultare.

Alla fine le cose (fortunatamente per noi italiani) non sono andate cosi e la Nazionale inglese si è arresa ai calci di rigore dinanzi alle prodezze di Gianluigi Donnarumma. In queste ore è scoppiata una brutta polemica social che riguarda la famiglia reale ed in particolare il giovanissimo principino George, di soli 7 anni.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Inghilterra-Italia
famiglia reale (Getty Images)

Inghilterra, esplode il caso sul principino George

Il figlio di William e Kate è diventato inconsapevole protagonista della sconfitta inglese. Nelle ultime ore ci sono stati diversi meme e sfotto nei confronti del piccolo della famiglia reale e questa cosa ha generato numerose polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 continua, frecciata di due azzurri all’Inghilterra

Secondo quanto riporta il Daily Mail la famiglia reale sarebbe pronta ad una mossa drastica, ovvero a non pubblicare foto in occasione dell’ottavo compleanno del piccolo principe. William e Kate sarebbero infastiditi dalle burle social e sarebbero pronti a questo clamoroso passo.