Marotta vorrebbe provare a strappare Locatelli alla Juventus, ma le difficoltà economiche dell’Inter non permettono di fare un’offerta.
Negli ultimi giorni ci sono stati molteplici e continui contatti tra l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, e quello del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Secondo il Corriere dello Sport, in uno dei tanti incontri i due avrebbero parlato anche del futuro di Manuel Locatelli. Le trattative con la Juventus per il centrocampista continuano, ma Marotta ha comunque voluto richiedere informazioni sulla situazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manuel Locatelli ha confermato di essere un’ottima promessa per il futuro durante l’Euro2020, in cui ha segnato anche una splendida doppietta contro la Svizzera. Le sue prestazioni hanno spinto la Juventus ad accelerare le trattative, anche se ancora non si è arrivati ad un punto d’incontro sulle cifre con il Sassuolo. L’intenzione del giocatore sarebbe quella di approdare a Torino, motivo per cui altre offerte non sono al momento state prese in considerazione.
LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi ha un’unica possibilità di tornare in Serie A
Le prestazioni avute con l’Italia, però, hanno catturato anche l’attenzione del’ad nerazzurro. Se non fosse per le difficoltà economiche dell’Inter, Marotta avrebbe già formulato un’offerta ufficiale per tentare di strappare il centrocampista dalle richieste della Juventus appunto. Senza problemi a livello economico, infatti, i nerazzurri avrebbero provato a fare uno sgarbo ai bianconeri. I nerazzurri hanno le mani legate, come riferito appunto dal Corriere dello Sport, e, per stavolta, la sfida del derby d’Italia nel calciomercato estivo non potrà nuovamente entrare in scena, come è invece accaduto negli scorsi anni.
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…