Paolo Gozzi lascerà la Juventus e si trasferirà in Spagna, al Fuenlabrada. Le due società sono vicine alla conclusione della trattativa. Le ultime sulla formula.
La Juventus è vicina alla conclusione di una nuova operazione di mercato, che questa volta riguarderà i giocatori in uscita, in particolar modo Paolo Gozzi è pronto a lasciare l’Italia per un’avventura in Spagna, in Segunda Division.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘Calciomercato.it’, nelle prossime ore l’addio sarà ufficiale. Gozzi si trasferirà al Fuenlabrada e la formula dovrebbe essere quella del prestito secco. Nei giorni scorsi la società iberica aveva cercato senza successo di portare in squadra Daouda Peeters.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan annuncia il colpo in entrata: è ufficiale
Paolo Gozzi farà da difensore centrale ma sarà possibile adattarlo anche nel ruolo di terzino sinistro. Il giocatore classe 2001 ha racimolato esperienza in Serie C con la Juventus Under 23, collezionando 13 presenze mentre nel 2019 ebbe anche la parentesi di un match in prima squadra, in occasione della gara contro la SPAL. Allegri l’aveva inserito anche nella lista per il ritiro estivo, ma l’affare è praticamente concluso. Con il Fuenblabrada Gozzi potrà farsi le ossa, considerato che il traguardo degli iberici è ambizioso: avanzare di categoria.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…