Il Milan annuncia il colpo in entrata: è ufficiale

Arriva l’annuncio ufficiale del Milan. Brahim Diaz è un nuovo calciatore rossonero, dopo aver trovato finalmente l’accordo con il Real Madrid. 

Il Milan ritrova Brahim Diaz. Dopo colloqui e confronti con il Real Madrid e il calciatore, si è giunti all’accordo soddisfacendo le necessità economiche del club rossonero ma anche la volontà dello spagnolo di ritrovare il club rossonero nel suo futuro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI! 

Milan, arriva Brahim Diaz dal Real Madrid

Con un comunicato ufficiale, il Milan ha dettagliato che il giocatore arriva a titolo temporaneo. Il prestito avrà la durata di due anni, quindi fino al 30 giugno 2023. “Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10”, conclude la nota.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ecco l’ufficialità che può sbloccare il colpo di Mourinho

Grande responsabilità sarà per il 21enne di Malaga quella di vestire la numero 10, piuttosto gloriosa, del club rossonero, dopo l’assegnazione del 9 a Giroud. I due nuovi acquisti sono chiamati ad essere il volto nuovo e significativo della squadra di Pioli a partire dalla prossima stagione. Un atto di fiducia che Brahim Diaz ha in parte già ricambiato, impegnandosi in prima persona per riuscire a ritornare a Milano.