Il Milan tenterà l’affondo su un nuovo trequartista a prescindere dal riscatto di Diaz dal Real Madrid. Da valutare anche il rinnovo di Kessie: sono attese novità già nel corso delle prossime settimane
Il Milan piomberà con forte decisione su un nuovo trequartista per cercare di puntellare l’attacco della prossima stagione. A prescindere dal riscatto di Diaz, i rossonero tenteranno l’affondo su un altro fantasista, un profilo esperto e di prestigio internazionale capace di arricchire la zona offensiva rossonera di qualità e intraprendenza, soprattutto in vista della prossima Champions League.
Difficile arriva a Luis Alberto: il fantasista della Lazio, salvo clamorosi colpi di scena, resterà in biancoceleste anche in vista della prossima stagione. I capitolini potrebbero cambiare idea solamente di fronte a un’offerta cash da oltre 55 milioni di euro. Resta vivo anche l’interesse per Ilicic, anche se l’attaccante dell’Atalanta, per il momento, non è in cima alla lista dei desideri dei rossoneri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan proverà a spingere il piede sull’acceleratore per arriva a Isco. Il trequartista del Real Madrid ha una valutazione di circa 35-40 milioni, ma lo stesso diretto interessato potrebbe aprire alla sua cessione qualora Ancelotti non dovesse puntare su di lui con decisione. I rossoneri sognano il grande colpo e l’affare potrebbe decollare qualora le Meregnues dovesse aprire al trasferimento basato sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.
LEGGI ANCHE >>> Mauro Icardi ha un’unica possibilità di tornare in Serie A
Questo nuovo dettaglio potrebbe riaccendere le speranze rossonere, mentre James Rodriguez, nonostante alcune conferme trapelate dalla Spagna e dall’Inghilterra, non rientrerà nei piani futuri del Milan. Occhio anche a Ramsey, in uscita dalla Juventus e stimato da Pioli.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…