La Juventus tenterà l’affondo decisivo su Locatelli già nelle prossime ore. Apertura totale del Sassuolo, pronto ad accettare Dragusin come contropartita tecnica. I bianconeri potrebbe puntare anche sull’arrivo di un altro centrocampista
Il calciomercato della Juventus aprirà le sue danze con l’affondo reale e concreto su Locatelli. La trattativa è pronta a decollare dopo l’ok del Sassuolo a Dragusin come contropartita. Come rivelato da Tuttosport, il club neroverde avrebbe accettato il cartellino del giovane difensore e la trattativa potrebbe sbloccarsi in maniera definitiva già nelle prossime ore.
Locatelli avrebbe già dato il suo ok totale al suo trasferimento in bianconero e la definitiva fumata bianca potrebbe arrivare in maniera immediata. Il centrocampista campione d’Europa con l’Italia potrebbe aggregarsi al ritiro della Juventus già dal ritorno dalle vacanze. Non solo Locatelli: la Juventus potrebbe affondare il colpo anche su un altro centrocampista. Allegri potrebbe aprire le porte al ritorno di Pjanic.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Locatelli primo rinforzo per la nuova Juventus di Allegri, poi spazio all’assalto di un nuovo centrocampista. Pjanic potrebbe tornare alla Juventus solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito secco o prestito con diritto senza obbligo di riscatto. Allegri potrebbe dire sì al ritorno del centrocampista bosniaco, ma l’affare potrebbe concretizzarsi solo con l’addio di Ramsey.
LEGGI ANCHE >>> Il sacrificio di Miralem Pjanic pur di tornare alla Juventus
Qualora l’operazione Pjanic dovesse complicarsi, la Juventus potrebbe aprire le porte all’arrivo di Tolisso. Anche in questo caso, però, i bianconeri potrebbe spingere per un prestito secco o prestito con diritto di riscatto fissato a circa 20-25 milioni di euro, riscatto che sarà valutato, poi, in vista della prossima estate.
Sancho alla Juventus, ma l'intoppo è sempre dietro l'angolo: spunta un nuovo problema da non…
Appena arrivato a Milano, Modric lascia il primo segno. Non in campo, ma con una…
Il club rossonero ha visto sfumare 35 milioni: la dirigenza è furiosa, ora il ds…
Tensione crescente tra Lookman e l’Atalanta, mentre l’Inter prova l’affondo decisivo. Il giocatore ha fatto…
Bastano un commento e qualche emoji per scatenare un’ondata d’amore. I tifosi hanno già scelto,…
Giuseppe Marotta vuole "italianizzare" la rosa: virata improvvisa in casa nerazzurra, ecco svelato il nuovo…