In stand by la trattativa per il rinnovo di mercato tra Henderson ed il Liverpool. Juve, Atletico e Psg alla finestra.
Câè anche la Juve su Jordan Henderson. Il capitano del Liverpool non ha ancora trovato lâintesa con il club per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023. Le trattative risultano in stand by e nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca, stando a quanto riportato dalle edizioni odierne del âThe Timesâ e del âDaily Mailâ, il centrocampista 31enne è pronto a proseguire altrove la sua carriera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A lui, oltre ai bianconeri, sono interessati pure lâAtletico Madrid ed il Paris Saint Germain. I Colchoneros nei giorni scorsi hanno ufficializzato lâarrivo di Rodrigo De Paul dallâUdinese mentre a breve proveranno a piazzare altrove Saul Niguez, scivolato molto indietro nelle gerarchie del tecnico Diego Simeone. Il Psg, invece, si è rifatto il look con gli acquisti di Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e Georginio Wijnaldum. Henderson, di fatto, rappresenterebbe la piĂš classica delle ciliegine.
LEGGI ANCHE >>>Â Juventus, lo scambio stellare che lascia Allegri dispiaciuto
La Juventus, invece, sta portando avanti la trattativa con il Sassuolo per Manuel Locatelli e segue Miralem Pjanic ma non è escluso che possa puntare anche sullâinglese. Magari proponendo uno scambio con Aaron Ramsey. Henderson, reduce dalla sconfitta in finale dellâEuropeo contro lâItalia, in Premier League questâanno ha collezionato 21 presenze mettendo a referto un gol ed un assist.Â
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…