Miralem Pjanic è un obiettivo di mercato della Juventus ma la trattativa si preannuncia non semplice: il bosniaco pronto al sacrificio
Miralem Pjanic alla Juventus, atto secondo. Il bosniaco resta tra gli obiettivi principali di Massimiliano Allegri per il suo centrocampo, insieme a Locatelli. Fuori dai piani di Koeman e del Barcellona, l’ex Roma gradirebbe il ritorno a Torino e i bianconeri sono pronti ad accontentarlo. Non a tutti i costi però, perché sarà un’estate all’insegna del risparmio per tutti i club d’Europa. Ed allora pensare di aggiungere un ingaggio da oltre 8 milioni di euro ad un monte stipendi già elevato è complicato. Servirà cedere, ma potrebbe non bastare. Ramsey è il candidato principale ad andare via da Torino, ma anche in questo caso c’è il pesante ingaggio a rendere qualsiasi trattativa più difficile. Situazione intricata che potrebbe essere agevolata dallo stesso Pjanic, pronto ad un sacrificio pur di tornare alla Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge sulla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Miralem Pjanic ha voglia di tornare a vestire bianconero ed è pronto a tutto per realizzare il suo desiderio. Il centrocampista sarebbe disposto anche a tagliarsi lo stipendio per facilitare l’operazione che lo riporterebbe a Torino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cessioni Demiral e Ramsey: quanto incasseranno i bianconeri
Di certo serve tempo, anche se il Barcellona non ne ha molto, costretto a ridurre il monte ingaggi per poter formalizzare il rinnovo di Messi. Un intreccio all’insegna del risparmio che potrebbe riportare Pjanic alla Juventus. Il bosniaco non vede l’ora di riabbracciare Allegri ed anche il tecnico toscano ha voglia di ricostruire la coppia che ha fatto tanto bene in passato.
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…
Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…
I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…
Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…
Il Napoli si muove, ma non ha fretta. I colpi arrivano, i nomi girano, le…