Dopo il grandissimo Europeo disputato con lâItalia, il giornale Marca ha proposto un Pallone dâOro congiunto per Bonucci e Chiellini.
In Italia si festeggerĂ per tutta lâestate la vittoria dellâEuropeo della nazionale allenata da Roberto Mancini. Lâex allenatore dellâInter e del Manchester City ha risollevato una Nazionale che era ridotta a brandelli dopo la mancata qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia.Â
Gli azzurri non erano i piĂš forti, ma con la forza del gruppo hanno battuto ed eliminato nazionali che sulla carta avevano molte piĂš possibilitĂ di vincere lâEuropeo. LâItalia è una squadra giovane, ma è stata guidata dai due âvecchiettiâ della difesa, ovvero da Bonucci e Chiellini. Per i due è arrivata una proposta sorprendente dalla Spagna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano sportivo iberico âMarcaâ ha proposto per Bonucci e Chiellini un Pallone dâOro congiunto. Ecco la motivazione del giornale spagnolo: âOffrono piĂš sicurezza di un milione dâallarmi. Questi calciatori ti picchiano e ti sorridono, sono autentici professionisti. Meritano un Pallone dâOro condiviso o qualcosa del genereâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Italia, Mancini racconta le lacrime di Wembley e svela il retroscena
Gli elogi per i due giocatori della Juventus continuano: âDovrebbero mettere in commercio una maglia che dice Bonucci-Chiellini, come se fosse un unico cognomeâ. I due giocatori hanno disputato un grandissimo Europeo, dando sicurezza ad intero team che ha riportato in Italia un trofeo che mancava da ben 53 anni.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…