Dopo il grandissimo Europeo disputato con l’Italia, il giornale Marca ha proposto un Pallone d’Oro congiunto per Bonucci e Chiellini.
In Italia si festeggerà per tutta l’estate la vittoria dell’Europeo della nazionale allenata da Roberto Mancini. L’ex allenatore dell’Inter e del Manchester City ha risollevato una Nazionale che era ridotta a brandelli dopo la mancata qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia.
Gli azzurri non erano i più forti, ma con la forza del gruppo hanno battuto ed eliminato nazionali che sulla carta avevano molte più possibilità di vincere l’Europeo. L’Italia è una squadra giovane, ma è stata guidata dai due ‘vecchietti’ della difesa, ovvero da Bonucci e Chiellini. Per i due è arrivata una proposta sorprendente dalla Spagna.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il quotidiano sportivo iberico ‘Marca’ ha proposto per Bonucci e Chiellini un Pallone d’Oro congiunto. Ecco la motivazione del giornale spagnolo: “Offrono più sicurezza di un milione d’allarmi. Questi calciatori ti picchiano e ti sorridono, sono autentici professionisti. Meritano un Pallone d’Oro condiviso o qualcosa del genere”.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini racconta le lacrime di Wembley e svela il retroscena
Gli elogi per i due giocatori della Juventus continuano: “Dovrebbero mettere in commercio una maglia che dice Bonucci-Chiellini, come se fosse un unico cognome”. I due giocatori hanno disputato un grandissimo Europeo, dando sicurezza ad intero team che ha riportato in Italia un trofeo che mancava da ben 53 anni.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…