Nandez, la trattative tra Inter e Cagliari va a rilento e la Roma prova a intromettersi, su precisa indicazione di Mourinho
Nahitan Nandez sembrerebbe essere il candidato numero uno a raccogliere l’eredità di Hakimi all’Inter, dopo la cessione dell’esterno marocchino al PSG.
Tuttavia, nonostante gli ottimi rapporti intercorrenti tra i nerazzurri e il Cagliari, l’intesa tra le due società appare ancora piuttosto lontana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come spiega ‘Sky Sport’, i rossoblù avrebbero aperto al prestito dell’uruguaiano, ma non alle condizioni piuttosto soft proposte dall’Inter, con cui intanto proseguono i discorsi paralleli per i trasferimenti in Sardegna di Dalbert e Nainggolan.
Intanto però, come riferiscono fonti uruguaiane, la Roma del grande ex José Mourinho starebbe provando a intromettersi nella trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Roma, la promessa non è stata mantenuta: decisione inevitabile
Lo Special One si sarebbe esposto in prima persona per Nandez, giocatore apprezzatissimo per la sua grinta e la sua estrema duttilità tattica.
Anche se il calciatore sembrerebbe preferire i campioni d’Italia, non è escluso che la personalità di Mou possa, alla fine, capovolgere la situazione.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…