Nandez, la trattative tra Inter e Cagliari va a rilento e la Roma prova a intromettersi, su precisa indicazione di Mourinho
Nahitan Nandez sembrerebbe essere il candidato numero uno a raccogliere lâereditĂ di Hakimi allâInter, dopo la cessione dellâesterno marocchino al PSG.
Tuttavia, nonostante gli ottimi rapporti intercorrenti tra i nerazzurri e il Cagliari, lâintesa tra le due societĂ appare ancora piuttosto lontana.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come spiega âSky Sportâ, i rossoblĂš avrebbero aperto al prestito dellâuruguaiano, ma non alle condizioni piuttosto soft proposte dallâInter, con cui intanto proseguono i discorsi paralleli per i trasferimenti in Sardegna di Dalbert e Nainggolan.
Intanto però, come riferiscono fonti uruguaiane, la Roma del grande ex JosÊ Mourinho starebbe provando a intromettersi nella trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Roma, la promessa non è stata mantenuta: decisione inevitabile
Lo Special One si sarebbe esposto in prima persona per Nandez, giocatore apprezzatissimo per la sua grinta e la sua estrema duttilitĂ tattica.
Anche se il calciatore sembrerebbe preferire i campioni dâItalia, non è escluso che la personalitĂ di Mou possa, alla fine, capovolgere la situazione.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono allâestero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…