Inter%2C+si+pensa+ad+un+azzurrino+per+rinforzare+l%26%238217%3Battacco+di+Inzaghi
serieanewscom
/2021/07/22/calciomercato-inter-sassuolo-genoa-inzaghi-scamacca-seriea/amp/
Calciomercato

Inter, si pensa ad un azzurrino per rinforzare l’attacco di Inzaghi

Scritto da
Mario

Continua la ricerca alla quarta punta in casa Inter e tra i tanti nomi il club nerazzurro valuta l’innesto del giovane azzurro Scamacca

L’Inter di Simone Inzaghi è al lavoro in ritiro da diversi giorni ma allo stesso tempo la dirigenza nerazzurra vuole accontentare le richieste del neo tecnico. Non solo uscite quindi per una squadra che ‘ha perso’ con la cessione di Hakimi e che va potenziata in vista della Champions League.

I ruoli ‘scoperti’ in casa del club campione d’Italia sono quello dell’esterno destro appunto e della quarta punta. Negli ultimi due anni sia Sebastiano Esposito che Andrea Pinamonti hanno faticato molto in questo ruolo ad essere protagonisti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Scamacca (Getty Images)

Inter, vari nomi nel mirino per il ruolo di quarta punta

Balde Keita, Raspadori e Felipe Caicedo. Negli ultimi giorni sono stati tanti i nomi accostati al ruolo di quarta punta, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport in pole ci sarebbe Gianluca Scamacca.

LEGGI ANCHE >>> L’attaccante di Serie A che fa litigare Inter e Napoli

La trattativa per Scamacca non è semplice e l’Inter cerca soluzioni low cost, quindi il giovane bomber potrebbe arrivare solo in prestito ‘secco’ oppure in prestito con diritto di riscatto.

Articoli recenti

Il Barcellona inguaia Allegri: notizia tremenda, ora non c’è scampo

Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…

51 minuti ago

Al Mondiale un messaggio di pace: Israele e Palestina giocano insieme

Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…

2 ore ago

Non solo De Bruyne: cinque voci di mercato che già ci gasano da morire

L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno già un profumo forte. C’è chi sogna…

3 ore ago

Calhanoglu al Galatasaray, apertura totale del giocatore: resta un solo ostacolo nella trattativa

Il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto al passaggio in Turchia e solamente un ostacolo rallenterebbe la…

5 ore ago

Juventus, 8 cessioni per arrivare a Gyokeres: i nomi da sacrificare sul mercato

I bianconeri tenteranno ben 8 cessioni in rosa per arrivare ad acquistare l'attaccante dello Sporting…

6 ore ago

Ha chiesto la cessione all’Atalanta: c’è un segnale preoccupante – ESCLUSIVA

Quando cambia l’allenatore qualche strascico c'è sempre. A Bergamo inizia una nuova fase, ma non…

8 ore ago