Nelle ultime ore l’ex dirigente Luciano Moggi ha effettuato un duro attacco nei confronti dell’Inter e del suo ex tecnico Antonio Conte
Che i rapporti tra l’Inter e Luciano Moggi non siano molto solidari è oramai cosa risaputa visto che il club nerazzurro fu protagonista dell’attacco a Moggi nella triste vicenda di Calciopoli. Anni dopo Moggi è ormai stato radiato dal mondo del calcio, ma attraverso pungenti dichiarazioni non dimentica la rivalità con il club di Milano.
L’ex dirigente della Juventus ha parlato ai microfoni di Juventibus ed ha effettuato un paragone tra Antonio Conte e Massimiliano Allegri, denigrando in un certo senso il tecnico pugliese.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto l’ex dirigente ha iniziato cosi: “Conte è un motivatore, ma deve avere una società che lo tiene a freno. Con me le dichiarazioni che ha fatto all’Inter a suo tempo contro la società non le avrebbe fatte…”
LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri cambia ruolo a Bentancur e Kulusevski
Poi Moggi ha continuato: “All’Inter Conte aveva una squadra attinente al suo gioco. Quando però si va a fare un raffronto con Allegri, si parla di due cose completamente diverse. Sono due allenatori molto bravi: quando un allenatore entra nella testa dei giocatori vuol dire che è bravo. E i più bravi sono quelli che entrano nella testa dei giocatori, come Conte, Allegri o come anche Mancini, che in nazionale è riuscito ad entrare nella testa dei ragazzi”
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…