%26%238220%3BCon+me+non+l%26%238217%3Bavrebbe+mai+fatto%26%238221%3B%2C+Moggi+provoca+Conte+e+l%26%238217%3BInter
serieanewscom
/2021/07/22/inter-conte-allegri-moggi-juventus-mancini/amp/
Attualità & Social

“Con me non l’avrebbe mai fatto”, Moggi provoca Conte e l’Inter

Scritto da
Mario

Nelle ultime ore l’ex dirigente Luciano Moggi ha effettuato un duro attacco nei confronti dell’Inter e del suo ex tecnico Antonio Conte

Che i rapporti tra l’Inter e Luciano Moggi non siano molto solidari è oramai cosa risaputa visto che il club nerazzurro fu protagonista dell’attacco a Moggi nella triste vicenda di Calciopoli. Anni dopo Moggi è ormai stato radiato dal mondo del calcio, ma attraverso pungenti dichiarazioni non dimentica la rivalità con il club di Milano.

L’ex dirigente della Juventus ha parlato ai microfoni di Juventibus ed ha effettuato un paragone tra Antonio Conte e Massimiliano Allegri, denigrando in un certo senso il tecnico pugliese.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Allegri (getty Images)

Le parole di Moggi sull’Inter e su Antonio Conte

Intervenuto l’ex dirigente ha iniziato cosi: “Conte è un motivatore, ma deve avere una società che lo tiene a freno. Con me le dichiarazioni che ha fatto all’Inter a suo tempo contro la società non le avrebbe fatte…”

LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri cambia ruolo a Bentancur e Kulusevski

Poi Moggi ha continuato:  “All’Inter Conte aveva una squadra attinente al suo gioco. Quando però si va a fare un raffronto con Allegri, si parla di due cose completamente diverse. Sono due allenatori molto bravi: quando un allenatore entra nella testa dei giocatori vuol dire che è bravo. E i più bravi sono quelli che entrano nella testa dei giocatori, come Conte, Allegri o come anche Mancini, che in nazionale è riuscito ad entrare nella testa dei ragazzi”

Articoli recenti

Milan e Allegri, due primati che cambiano la narrazione: la svolta del tecnico

Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…

5 ore ago

Vlahovic e la rivelazione sul passato: ora si può ricominciare, ma a una condizione

Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…

14 ore ago

Guardare la Serie A all’estero: trucchi per tifosi al di là dei fusi orari

Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…

16 ore ago

Milan, nuovo problema per Allegri: la mossa della dirigenza

Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…

1 giorno ago

Champions, quanti punti servono per passare il turno e quanti per i playoff

La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…

2 giorni ago

Il City aspetta il Napoli ma ringrazia Conte: che favore a Guardiola

Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…

3 giorni ago