Inter e Napoli potrebbero intervenire nel reparto offensivo e puntano lo stesso attaccante di Serie A: ma prima servono le cessioni
La sfida è lanciata, perché se c’è un’occasione è logico che più squadre provino a sfruttarla. Lo stanno facendo Inter e Napoli, entrambe potenzialmente interessate ad un attaccante che milita in Serie A. I nerazzurri perché hanno bisogno di un vice Lukaku, gli azzurri perché non c’è la certezza della permanenza di Petagna. Se l’ex Spal dovesse andare via, ecco che Spalletti potrebbe chiedere un’altra punta. E il nome è quello di Felipe Caicedo. Il 32enne ha ancora un anno di contratto con la Lazio, ma potrebbe non vestire di biancoceleste nella stagione che sta per iniziare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Con il passaggio al 4-3-3, infatti, la Lazio non ha più bisogno di tre punte centrali. Al fianco di Immobile, quindi, resterà soltanto uno tra Caicedo e Muriqi. Dipenderà dalle offerte che arriveranno a Lotito e Tare, anche se l’ecuadoregno è quello che ha più corteggiatori.
LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la notizia che stravolge i programmi di Inzaghi
Tra questi ci sono appunto, come riporta ‘TuttoSport’, anche Inter e Napoli che potrebbero dar vita ad un duello per l’attaccante. Una sfida che partirà soltanto se e quando arriveranno le cessioni. Marotta deve far fronte alla presenze di diversi esuberi da piazzare per ridurre il monte ingaggi, Giuntoli si farà avanti solo se Petagna decidesse di andare via. Per l’ex Atalanta c’è anche l’Inter in un intreccio che potrebbe accontentare tutti.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…