Due messaggi molti particolari, pubblicati a poco tempo di distanza. Cosi i tifosi della Juventus sognano con i âmessaggi subliminaliâ.
Un calciomercato che prosegue in sordina. Al momento pochi colpi degni di nota, soprattutto da parte delle big del nostro campionato che si guardano intorno senza, però, affondare ancora il colpo in maniera decisiva. Certo, lâaddio di Donnarumma e lâarrivo di Maignan al Milan ha rappresentato un passaggio di testimone decisivo per il futuro del club rossonero. Ma al netto di questa operazione, non câè stato ancora nulla di concretamente rilevante per le grandi del nostro campionato. E va detto, non è poi certo che i grandi colpi arrivino.
Colpa, ovviamente, della crisi economica derivante dalla Pandemia, e che ovviamente non consente alle squadre di fare investimenti importanti per rinforzare le rose. Qualcosa, ovviamente, si farĂ e cosi câè grande attesa per scoprire i colpi di squadra come la Juventus. E se câè chi dissemina indizi sui social, il tutto si fa ancora piĂš intrigante.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono diversi i nomi accostati alla Vecchia Signora, due di questi fanno discutere ormai da diversi mesi. Da una parte Manuel Locatelli, protagonista con lâItalia vittoriosa agli Europei e giocatore che sarebbe molto gradito alla piazza bianconera. Lâaltro rappresenterebbe un grande ritorno: Miralem Pjanic non ha convinto in quel di Barcellona, e cosi lâaddio sembra quasi inevitabile. Destinazione Torino? Vedremo.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, arriva la notizia che stravolge i programmi di Inzaghi
Intanto i due giocatore hanno diffuso un paio di post che molti hanno giĂ paragonato a dei veri e proprio âmessaggi subliminaliâ. La parola âcalmaâ la fa da padrona, la stessa che spesso viene detta da Max Allegri, neo allenatore della Juventus. A distanza di poche ore, sia Locatelli che Pjanic hanno pubblicato un post con la parola calma. Coincidenza? Per chi ci crede. Di sicuro, un susseguirsi di pubblicazioni che adesso fa sognare i tifosi della Juventus.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…