Simone Padoin sarà nello staff tecnico guidato da Massimiliano Allegri. A renderlo noto è la Juventus con un comunicato.
Il mantra della Juventus è: “Vincere è l’unica cosa che conta”, e la dirigenza bianconera per tornare a puntare alla vittoria dello Scudetto e della Champions League ha richiamato Massimiliano Allegri sulla panchina juventina. La squadra si sta allenando in questi giorni alla Continassa.
Il mercato della Juventus è momentaneamente bloccato dalle vicende contrattuali di Ronaldo e Dybala che dovrebbero rimanere almeno per un’altra stagione a Torino. La squadra piemontese punta a rinforzare il centrocampo e proprio un ex centrocampista bianconero da oggi è entrato nello staff di Allegri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La Juventus, con un comunicato, ha ufficializzato il ritorno di Simone Padoin che farà parte dello staff di Allegri. Ecco l’annuncio della società bianconera: “Un graditissimo ritorno nel gruppo juventino. Simone Padoin, che è da oggi è parte integrante dello staff tecnico, in qualità di collaboratore“.
LEGGI ANCHE >>> La decisione inaspettata che beffa la Juventus di Agnelli
La nota si conclude con un in bocca al lupo all’ex giocatore: “Di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!”. Padoin è stato un giocatore della Juventus dal 2012 al 2016, dove ha vinto ben 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Il nuovo collaboratore di Allegri ha collezionato 107 presenze con la maglia bianconera, segnando 3 gol.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…