La decisione inaspettata che beffa la Juventus di Agnelli

Andrea Agnelli con Rita Guarino
Andrea Agnelli (Getty Images)

Come riporta Il Secolo XIX, lo Spezia avrebbe superato la Juventus nella corsa per prendere il giovane Ellertsson dalla Spal.

Dopo la vittoria dell’Europeo da parte dell’Italia guidata da Roberto Mancini, è iniziato il countdown per la prossima Serie A che inizierà tra un mese. Le squadre, avare dei nazionali, sono impegnate nei vari ritiri per preparare al meglio la nuova stagione. Euro 2020 ha riportato i tifosi negli stadi, ma i problemi derivanti al Covid persistono.

La Pandemia ha portato gravi difficoltà economiche ai club che hanno visto crollare i propri ricavi. In alcune squadre sono scoppiati anche dei focolai, come quello presente nello Spezia dove ci sono ben 14 giocatori positivi al Covid. Proprio lo Spezia è vicino all’acquisto di un nuovo calciatore.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Minuto di silenzio dello Spezia e della Roma
Stadio Alberto Picco (Getty Images)

Lo Spezia è vicinissimo all’acquisto del giovane Ellertsson dalla Spal

Secondo quanto raccolto dal giornale ‘Il Secolo XIX’, lo Spezia è in pole per acquisire Mikael Ellertsson della Spal. L’ultima offerta della squadra ligure sembra aver convinto gli Estensi a cedere il giocatore. Il giovane islandese è molto vicino a trasferirisi nella squadra bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri cambia ruolo a Bentancur e Kulusevski

Anche un’altra squadra bianconera seguiva Ellertsson, ovvero la Juventus. Il team juventino è stato beffato dall’accelerata delle ultime ore da parte dello Spezia. L’ala è stato autore di un’ottima stagione con la Primavera della Spal, segnando 9 gol in 32 partite giocate e fornendo 2 assist decisivi ai propri compagni.