Teun Koopmeiners ha rilasciato un’intervista a Voetbalzone dove ha confermato che sta trattando con diverse società.
Il campionanto inizierà tra un mese, ma il calciomercato dei giocatori stenta a decollare. Ad incidere sulle trattative sono le scarse risorse economiche delle squadre. I club stanno attraversando una grave crisi economica dovuta alla Pandemia che ha quasi azzerato del tutto i ricavi.
La squadra più attiva, sia in entrata che in uscita, è stata il Milan, ma anche l’Atalanta si sta muovendo molto bene sul mercato. Non a caso queste due squadre sono l’uniche che non hanno cambiato allenatore tra i top team italiani. Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar potrebbe scombussolare il mercato della Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore olandese ha rilasciato un’intervista a ‘Voetbalzone’ dove ha aperto alla cessione: “Sto trattando con varie squadre che sono tutte opzioni gradite. Stanno procedendo bene per adesso, l’AZ è a conoscenza di tutto. E’ un diritto dell‘AZ chiedere quella cifra per lasciarmi andare, se lo merita”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, è in arrivo la chiamata che i tifosi azzurri attendono da tempo
Koopmeiners ha poi concluso il suo intervento: “Sono qui da tantissimi anni e mi sono sempre sentito a casa. Se sarò all’AZ anche il prossimo anno? Non lo so ancora”. Sul centrocampista ci sono diverse squadre italiane tra Atalanta, Roma e Napoli. Tra i club esteri su Koopmeiners c’è il Rennes.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…