Napoli, è in arrivo la chiamata che i tifosi azzurri attendono da tempo

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiamare il capitano azzurro Lorenzo Insigne e si tratterà del rinnovo

Sono diversi mesi che uno degli argomenti principali in casa Napoli è il futuro del suo capitano Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore ha il contratto in scadenza il prossimo Giugno e più volte nelle ultime settimane ci sono state frasi del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis relative al rinnovo.

Fin dai primi giorni di ritiro a Dimaro ed anche in una conferenza precedente a Roma il patron azzurro è stato chiaro. Il motto di questa estate sarà quello di provare a ridurre il monte ingaggi, di avviso totalmente diverso quindi rispetto al pensiero del capitano partenopeo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Insigne Napoli
Insigne (Getty Images)

Napoli, De Laurentiis pronto a chiamare Insigne per la questione rinnovo

La situazione sembra però essere cambiata. Secondo quanto riportano i colleghi di Repubblica il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiamare telefonicamente Lorenzo Insigne e discutere riguardo le prime questioni contrattuali.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Spalletti blinda il big: “Per tenerlo mi incateno”

Secondo il quotidiano gli azzurri non vorrebbero abbassare lo stipendio del capitano ma sarebbero disposti ad avvicinarsi sensibilmente alle richieste di Insigne che, per l’ultimo contratto della sua carriera, vorrebbe un quadriennale da 6 milioni a stagione.