Leo Messi lontano da Barcellona? La Pulce non ha ancora rinnovato. Retroscena di ‘El Chiringuito’: ci ha provato anche il Real Madrid.
Il futuro di Leo Messi è parso più incerto che mai. Il calciatore del Barcellona è finito a scadenza contrattuale con il club blaugrana visto il mancato accordo con il club spagnolo sul rinnovo di contratto. Il futuro dell’argentino è parso, in più di un’occasione, lontano dalla Spagna, ma in realtà la trattativa con la presidenza dei catalani è più viva che mai. Al momento, infatti, non sembrano esserci margini per un futuro lontano dalla Liga.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Avevano puntato i riflettori i top club di mezza Europa, ma il cartellino di Messi, nonostante il parametro zero, resta blindato. L’accordo etico e morale del calciatore e del club potrebbe risultare più forte di qualsiasi offerta.
LEGGI ANCHE >>> Il no di Pogba al super ingaggio che può far sognare la Juventus
Come riferisce il collega spagnolo Jota Jordi ai microfoni di ‘El Chiringuito’, addirittura il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe provato a strappare Leo Messi al Barcellona. L’offerta, però, sarebbe stata prontamente respinta dal calciatore, la cui intenzione sarebbe quella di continuare assolutamente la sua avventura a Barcellona.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…