L’incredibile retroscena del Chiringuito: “Real Madrid su Messi”

Leo Messi lontano da Barcellona? La Pulce non ha ancora rinnovato. Retroscena di ‘El Chiringuito’: ci ha provato anche il Real Madrid.

Il futuro di Leo Messi è parso più incerto che mai. Il calciatore del Barcellona è finito a scadenza contrattuale con il club blaugrana visto il mancato accordo con il club spagnolo sul rinnovo di contratto. Il futuro dell’argentino è parso, in più di un’occasione, lontano dalla Spagna, ma in realtà la trattativa con la presidenza dei catalani è più viva che mai. Al momento, infatti, non sembrano esserci margini per un futuro lontano dalla Liga.

Messi in Barcellona-Celta
Leo Messi, Barcellona (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Messi, respinta offerta dal Real Madrid

Avevano puntato i riflettori i top club di mezza Europa, ma il cartellino di Messi, nonostante il parametro zero, resta blindato. L’accordo etico e morale del calciatore e del club potrebbe risultare più forte di qualsiasi offerta.

LEGGI ANCHE >>> Il no di Pogba al super ingaggio che può far sognare la Juventus

Come riferisce il collega spagnolo Jota Jordi ai microfoni di ‘El Chiringuito’, addirittura il Real Madrid di Florentino Perez avrebbe provato a strappare Leo Messi al Barcellona. L’offerta, però, sarebbe stata prontamente respinta dal calciatore, la cui intenzione sarebbe quella di continuare assolutamente la sua avventura a Barcellona.