L’Inter pronta ad un doppio acquisto per Simone Inzaghi: l’agente atteso in città per la definizione della trattativa, i dettagli
Non uno, ma due colpi. L’Inter non rinuncia ai propri obiettivi di mercato. Dopo il colpo Calhanoglu e la cessione di Hakimi al Psg, Marotta lavora all’uscita degli esuberi ma anche a trovare il rimpiazzo per l’esterno marocchino. E qui, secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe essere la sorpresa: non uno, ma due acquisti. I nomi sono quelli ormai noti: Nahitan Nandez del Cagliari e Hector Bellerin dell’Arsenal.
Per entrambi la società nerazzurra ha il sì lato calciatore, ma serve quello con le rispettive società proprietarie del cartellino. Ed è questa l’operazione più complicata vista le scarse possibilità economiche dell’Inter. Occorrerà ingegnarsi con formule particolare, la più gradita ai nerazzurri è il prestito con diritto di riscatto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sulla formula resta da convincere Cagliari e Arsenal che ovviamente vorrebbero monetizzare le due cessioni o quanto meno essere certe del riscatto a fine stagione. Se con i rossoblù si continuerà a parlare in questi giorni, per Bellerin novità potrebbero esserci a breve. L’agente dello spagnolo, infatti, è atteso a Milano dove potrebbe incontrare l’Inter per provare a dare l’accelerata decisiva alla trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, scippo per il big del centrocampo: vola all’estero
Nandez jolly di centrocampo più Bellerin per l’esterno: questa la doppia soluzione a cui sta lavorando l’Inter. Che non lascia, ma prova il raddoppio.
Dal sogno sfumato al bisogno di riscatto, l'Inter ripensa il suo futuro. Inzaghi aspetta segnali…
Dal mito alla croce, dal pregiudizio alla rivincita: la Flop Parade di questa settimana racconta…
Milan, la decisione di Furlani ed Ibrahimovic: svelato il futuro di Theo Hernandez, ecco cosa…
Infortunio di Alessandro Buongiorno, il Napoli ha diramato l'esito degli esami: brutta tegola per Conte,…
Simone Inzaghi rischia di perdere tutto e alcune statistiche stanno mostrando il motivo del tracollo…
Due sorprese nate nella Capitale e ora destinate a spiccare il volo. Cento milioni in…