Continua la caccia dell’Inter agli esterni ed il club milanese nelle ultime ore è ripiombato sul terzino sinistro del Chelsea Marcos Alonso
In casa Inter non solo continua la caccia al sostituto di Hakimi (finito al Psg) ma il club nerazzurro insegue anche un esterno di fascia sinistra. Tanti i nomi accostati nelle ultime settimane con Marotta e la dirigenza pronti a sondare ogni opportunità ed ultime indiscrezioni rivelano di un sorprendente ritorno di fiamma.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’Inter avrebbe messo nel mirino l’esperto esterno spagnolo Marcos Alonso, più volte cercato in passato, soprattutto nel corso dell’era di Antonio Conte.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giocatore del Chelsea non è più ormai nelle idee del tecnico Tuchel che gli preferisce Chillwell ed anche l’azzurro Emerson Palmieri e appare certo che entro la fine del mercato uno tra Marcos Alonso e l’ex Roma lascerà definitivamente Londra.
LEGGI ANCHE >>> Niente Inter, l’inatteso derby italiano per il flop del Real Madrid
In questa sessione del mercato ci sarà solo da chiarire la formula con il quale il Chelsea cederà il giocatore visto che i Blues non sono disposti a fare sconti e non vogliono cedere il giocatore solo in prestito.
Novità clamorosa che riguarda il portiere azzurro e il suo futuro nel club parigino, la…
Un incastro di nomi e trattative che sembra scritto a mano da un regista di…
In casa partenopea prosegue il mercato: Raspadori è ad un passo dall'Atletico Madrid, Gutierrez è…
Allegri continua a chiedere rinforzi alla dirigenza rossonera: per l'attacco il nuovo colpo può arrivare…
L'attaccante francese vuole giocare solamente in bianconero nella prossima stagione e sarebbero emersi nuovi retroscena:…
Ademola Lookman, la strada per l'Inter è sempre più complicata: ora entra in scena una…