In Francia i tifosi del Psg hanno pubblicato uno striscione contro Paul Pogba, centrocampista inseguito anche dalla Juventus
Il centrocampista francese Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United e non ha alcuna intenzione di rinnovare. Juve e Real Madrid sono da tempo sulle sue tracce ma nelle ultime settimane è il club francese dello scatenato presidente Al Khelaifi ad aver fatto i passi più importanti per acquistarlo.
Proprio quando il giocatore sembrava ormai un affare sfumato per il club bianconero, nelle ultime ore è arrivata un’importante notizia. I tifosi del club transalpino hanno pubblicato uno striscione tutt’altro che positivo nei confronti del giocatore ed un indiscutibile segnale che Paul non è molto gradito a Parigi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi del club parigino hanno pubblicato il seguente messaggio: “Pogba, dovresti ascoltare tua madre. Lei non ti vuole qui e nemmeno noi”. Un messaggio chiaro e che diventa musica per le orecchie del club bianconero, ancora in tempo per coronare il sogno di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, fumata bianca per il rinnovo: Allegri decisivo
La priorità al momento per il club bianconero è Locatelli, affare legato alla possibile cessione di Demiral all’Atalanta. Oltre questa duplice trattativa il club bianconero osserva con attenzione il futuro della stella transalpina.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…