In Francia i tifosi del Psg hanno pubblicato uno striscione contro Paul Pogba, centrocampista inseguito anche dalla Juventus
Il centrocampista francese Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United e non ha alcuna intenzione di rinnovare. Juve e Real Madrid sono da tempo sulle sue tracce ma nelle ultime settimane è il club francese dello scatenato presidente Al Khelaifi ad aver fatto i passi più importanti per acquistarlo.
Proprio quando il giocatore sembrava ormai un affare sfumato per il club bianconero, nelle ultime ore è arrivata un’importante notizia. I tifosi del club transalpino hanno pubblicato uno striscione tutt’altro che positivo nei confronti del giocatore ed un indiscutibile segnale che Paul non è molto gradito a Parigi.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I tifosi del club parigino hanno pubblicato il seguente messaggio: “Pogba, dovresti ascoltare tua madre. Lei non ti vuole qui e nemmeno noi”. Un messaggio chiaro e che diventa musica per le orecchie del club bianconero, ancora in tempo per coronare il sogno di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, fumata bianca per il rinnovo: Allegri decisivo
La priorità al momento per il club bianconero è Locatelli, affare legato alla possibile cessione di Demiral all’Atalanta. Oltre questa duplice trattativa il club bianconero osserva con attenzione il futuro della stella transalpina.
Max Allegri può finalmente sorridere, arriva il bomber tanto desiderato: accordo ad un passo, svelate…
L'esterno del PSG accostato ai nerazzurri, il retroscena mai raccontato prima ha sconvolto i tifosi:…
Dietro ogni formazione c’è una rete di regole che condizionano anche il mercato dei nostri…
Il portiere azzurro lascerà i parigini, ma un ritorno in Italia oscilla tra sogno, realtà…
Il dato del club azzurro lascia senza parole: De Laurentiis ha smentito di nuovo tutti,…
Gian Piero Gasperini è sempre più preoccupato: nonostante la vittoria contro l'Everton, c'è un problema…