Nedved, vicepresidente della Juve, su Chiellini: “Quando tornerà dalle vacanze ne parleremo con calma”
Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato a ‘Sky Sport’ a margine del test vinto dai bianconeri sul Cesena per 3-1. Sul futuro di Giorgio Chiellini con la relativa questione-rinnovo non c’è fretta: “Ora è in vacanza, ci siamo sentiti. Gli diamo tempo di recuperare e ne parleremo con calma”. Nedved ha toccato anche l’argomento Ronaldo ed è stato categorico: “Torna lunedì 26 e rimarrà con noi”. Su Paulo Dybala ha, poi, aggiunto: “I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sulla convivenza Dybala-Ronaldo, Nedved non ha dubbi: Per Allegri sarà un piacere farli giocare insieme, ha tantissima esperienza e lo farà vedere”.
LEGGI ANCHE >>> Il Napoli trema: “Si teme interessamento del crociato”
Sempre sul tecnico livornese ha spiegato: “E’ molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. Spero che vinca titoli, come ha già fatto nei suoi primi 5 anni qui”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…