Juan Cuadrado vicino alla firma del rinnovo con la Juventus. C’è l’accordo tra le parti, per il quale è stato fondamentale l’apporto di Max Allegri.
Nel computo delle entrate e delle uscite, la Juventus in sede di calciomercato si occupa anche delle permanenze dei giocatori già presenti in rosa. Insomma, è tempo di rinnovi e di blindare quei giocatori che il tecnico Massimiliano Allegri ritiene fondamentali per il nuovo futuro di ricostruzione che i bianconeri si apprestano a vivere. Tra questi rientra il colombiano, Juan Cuadrado.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘La Stampa’, il 33enne Cuadrado è praticamente un veterano della Juventus, tra alti e bassi è a Torino dal 2015 ed è sempre stato una pedina necessaria nonostante qualche stop, dovuto a infortunio. Le parti sono a lavoro per il rinnovo, rispetto al quale si è arrivati quasi a formalizzarlo. Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha lavorato alla proposta con la società: Cuadrado rinnoverà fino al 2023 mantenendo le cifre attuali d’ingaggio, ovvero 5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha scelto il centravanti: avviati i contatti
La trattativa aveva subito una brusca frenata durante l’ultima turbolenta stagione, ma con l’arrivo in panchina di Max Allegri immediatamente è stata rilanciata. Per l’allenatore, infatti, si tratta di un elemento fondamentale. La grande duttilità di Cuadrado, che può essere impiegato da terzino, esterno d’attacco e anche mezzala, lo rendono per l’allenatore un jolly assolutamente immancabile. Adesso, manca solo la firma.
Quale sarà il futuro del portiere dell'Italia? Il rinnovo di contratto con il PSG che…
L'attaccante del Real Madrid è stato accostato ai top club italiani e nelle scorse ore…
I bianconeri spingono per chiudere un affare inaspettato, richiesto a gran voce dall'allenatore: il nome…
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…