Juan Cuadrado vicino alla firma del rinnovo con la Juventus. C’è l’accordo tra le parti, per il quale è stato fondamentale l’apporto di Max Allegri.
Nel computo delle entrate e delle uscite, la Juventus in sede di calciomercato si occupa anche delle permanenze dei giocatori già presenti in rosa. Insomma, è tempo di rinnovi e di blindare quei giocatori che il tecnico Massimiliano Allegri ritiene fondamentali per il nuovo futuro di ricostruzione che i bianconeri si apprestano a vivere. Tra questi rientra il colombiano, Juan Cuadrado.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘La Stampa’, il 33enne Cuadrado è praticamente un veterano della Juventus, tra alti e bassi è a Torino dal 2015 ed è sempre stato una pedina necessaria nonostante qualche stop, dovuto a infortunio. Le parti sono a lavoro per il rinnovo, rispetto al quale si è arrivati quasi a formalizzarlo. Alessandro Lucci, agente del giocatore, ha lavorato alla proposta con la società: Cuadrado rinnoverà fino al 2023 mantenendo le cifre attuali d’ingaggio, ovvero 5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha scelto il centravanti: avviati i contatti
La trattativa aveva subito una brusca frenata durante l’ultima turbolenta stagione, ma con l’arrivo in panchina di Max Allegri immediatamente è stata rilanciata. Per l’allenatore, infatti, si tratta di un elemento fondamentale. La grande duttilità di Cuadrado, che può essere impiegato da terzino, esterno d’attacco e anche mezzala, lo rendono per l’allenatore un jolly assolutamente immancabile. Adesso, manca solo la firma.
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…
Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…
Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…
Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…