Spalletti in conferenza dopo Napoli-Pro Vercelli sull’infortunio di Demme: “Ha ricevuto una botta, bisogna aspettare approfondimenti”
“L’unica nota negativa è quella legata a Diego Demme. Questo ci dà fastidio, ci rompe le scatole. Diego ha preso una botta, bisogna essere cauti ed aspettare approfondimenti. Ha un po’ di male, ma nutriamo fiducia. Siamo fiduciosi che sia una solo botta dove sente dolore e che gli vada a comprimere altre cose. Ha un ematoma, magari nulla di importante”: così Luciano Spalletti sull’infortunio patito da Diego Demme nell’amichevole con la Pro Vercelli. Il centrocampista del Napoli è uscito poco dopo il quarto d’ora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Luciano Spalletti ha aggiunto, poi, su Osimhen: “Uno che ha la qualità di trasformare qualsiasi situazione in una opportunità . Questo continuo essere disponibile per qualsiasi azione e per qualsiasi pressione, ogni tanto gli impone di fare qualche errore dal punto di vista della qualità . Punteremo molto su di lui”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri urla e avverte il bianconero: “Ne voglio dieci”
Il tecnico azzurro chiosa, poi, anche su Koulibaly: “Io mi incateno per tutti. Ho già detto che a me questa squadra piace così com’è. Io sono quello più felice del Napoli se la squadra resta così. Koulibaly quando ti davanti già racconta la sua storia, quello che determinerà per il Napoli”.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha giĂ dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…