Spalletti in conferenza dopo Napoli-Pro Vercelli sull’infortunio di Demme: “Ha ricevuto una botta, bisogna aspettare approfondimenti”
“L’unica nota negativa è quella legata a Diego Demme. Questo ci dà fastidio, ci rompe le scatole. Diego ha preso una botta, bisogna essere cauti ed aspettare approfondimenti. Ha un po’ di male, ma nutriamo fiducia. Siamo fiduciosi che sia una solo botta dove sente dolore e che gli vada a comprimere altre cose. Ha un ematoma, magari nulla di importante”: così Luciano Spalletti sull’infortunio patito da Diego Demme nell’amichevole con la Pro Vercelli. Il centrocampista del Napoli è uscito poco dopo il quarto d’ora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Luciano Spalletti ha aggiunto, poi, su Osimhen: “Uno che ha la qualità di trasformare qualsiasi situazione in una opportunità . Questo continuo essere disponibile per qualsiasi azione e per qualsiasi pressione, ogni tanto gli impone di fare qualche errore dal punto di vista della qualità . Punteremo molto su di lui”.
LEGGI ANCHE >>> Juve, Allegri urla e avverte il bianconero: “Ne voglio dieci”
Il tecnico azzurro chiosa, poi, anche su Koulibaly: “Io mi incateno per tutti. Ho già detto che a me questa squadra piace così com’è. Io sono quello più felice del Napoli se la squadra resta così. Koulibaly quando ti davanti già racconta la sua storia, quello che determinerà per il Napoli”.
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…