Zakaria vuole lasciare il Borussia Monchengladbach. A renderlo ufficiale è il direttore sporivo della squadra tedesca Eberl.
Allegri è tornato alla Juventus per farla tornare competitiva fino alla fine per la vittoria sia dello Scudetto che della Champions League. Il tecnico toscano e i dirigenti bianconeri sanno benissimo che il primo reparto da rinforzare è quello del centrocampo che non ha mai convinto del tutto nella gestione Pirlo.
Il primo obiettivo per la mediana è Manuel Locateli. Il Sassuolo, per adesso, non non si smuove dalla richiesta di 40 milioni di euro, ma si ha la sensazione che la Juventus possa portare il mediano a Torino. La squadra bianconera starebbe cercando anche Denis Zakaria del Borussia Moenchengladbach.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il centrocampista svizzero vuole cambiare squadra per provare una nuova esperienza. Come riporta ‘Fussballtransfers.com’, è lo stesso direttore sportivo del club tedesco Max Eberl a confermarlo: “Zakaria? Abbiamo cercato di prolungare il suo contratto ad ottobre, ma sia Denis che il suo entourage ci hanno riferito di non voler rinnovare”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, cambiano le gerarchie offensive: arriva un nuovo attaccante
Il Borussia Moenchengladbach è quasi costretto a cedere Zakaria durante questa sessione di mercato, considerando che il suo contratto scadrà l’anno prossimo. Sul giocatore c’è da registrare l’interesse di altri club italiani come Napoli ed Inter, soprattutto, e varie squadre inglesi.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…