Il futuro di Mauro Icardi potrebbe incontrarsi nuovamente con la Serie A. Avviati i contatti con una big italiana (e non è la Juve).
Mauro Icardi torna in Serie A? Possibile, come qualsiasi cosa all’interno del calciomercato. Abbiamo imparato, ormai, a non dare nulla per scontato e non pendere dalla bocca dei dirigenti del pallone, che spesso attuano dei veri e propri bluf. La verità è che, soprattutto in un momento come questo dove i club dovranno operare molto di fantasia (e poco con i soldi) per rinnovare le varie rose, c’è chi potrebbe riuscire ad intavolare anche operazioni suggestive. La necessità di liberarsi da ingaggi grossi, in particolare, sta spingendo diverse squadre a lavorare a cessioni in prestito, senza esborso economico da parte degli acquirenti.
E cosi il futuro di molti giocatori potrebbe cambiare repentinamente. Uno dei nomi sui quali c’è grande attenzione in queste ore è quello di Mauro Icardi. Nonostante in passato siano arrivate diverse conferme riguardo la sua permanenza a Parigi, sembra il Paris Saint Germain possa anche privarsi dell’attaccante argentino, con il quale non è esplosa questa fortissima sintonia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi l’Italia, sempre lei, nel destino di Icardi. L’addio all’Inter è stato molto sofferto, soprattutto per un giocatore che ha costruito la sua famiglia proprio bel Belpaese. Qualcosa, però, potrebbe cambiare e riportarlo qui dove Mauro ha dato il meglio di sé. La Juventus è una delle squadra accostate fortemente all’argentino negli anni, ma stavolta non parliamo della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha scelto il centravanti: avviati i contatti
Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, infatti, ci sarebbe la Roma a corteggiare l’ex centravanti di Inter e Sampdoria. Il club capitolino, infatti, avrebbe allacciato i contatti con l’agente e compagna del giocatore Wanda Nara, per capire la concreta fattibilità dell’operazione. La Juventus resta, ovviamente, alla finestra anche se la concorrenza comincia a farsi corposa.
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…
La Juventus ha ora due certezze: hanno cambiato tutto, il tecnico croato può ora godere…