Il futuro di Mauro Icardi potrebbe incontrarsi nuovamente con la Serie A. Avviati i contatti con una big italiana (e non è la Juve).
Mauro Icardi torna in Serie A? Possibile, come qualsiasi cosa all’interno del calciomercato. Abbiamo imparato, ormai, a non dare nulla per scontato e non pendere dalla bocca dei dirigenti del pallone, che spesso attuano dei veri e propri bluf. La verità è che, soprattutto in un momento come questo dove i club dovranno operare molto di fantasia (e poco con i soldi) per rinnovare le varie rose, c’è chi potrebbe riuscire ad intavolare anche operazioni suggestive. La necessità di liberarsi da ingaggi grossi, in particolare, sta spingendo diverse squadre a lavorare a cessioni in prestito, senza esborso economico da parte degli acquirenti.
E cosi il futuro di molti giocatori potrebbe cambiare repentinamente. Uno dei nomi sui quali c’è grande attenzione in queste ore è quello di Mauro Icardi. Nonostante in passato siano arrivate diverse conferme riguardo la sua permanenza a Parigi, sembra il Paris Saint Germain possa anche privarsi dell’attaccante argentino, con il quale non è esplosa questa fortissima sintonia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E cosi l’Italia, sempre lei, nel destino di Icardi. L’addio all’Inter è stato molto sofferto, soprattutto per un giocatore che ha costruito la sua famiglia proprio bel Belpaese. Qualcosa, però, potrebbe cambiare e riportarlo qui dove Mauro ha dato il meglio di sé. La Juventus è una delle squadra accostate fortemente all’argentino negli anni, ma stavolta non parliamo della Vecchia Signora.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho ha scelto il centravanti: avviati i contatti
Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, infatti, ci sarebbe la Roma a corteggiare l’ex centravanti di Inter e Sampdoria. Il club capitolino, infatti, avrebbe allacciato i contatti con l’agente e compagna del giocatore Wanda Nara, per capire la concreta fattibilità dell’operazione. La Juventus resta, ovviamente, alla finestra anche se la concorrenza comincia a farsi corposa.
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…
Alvaro Morata al Como, una trattativa che dura ormai da diverse settimane: cosa sta accadendo…
Allegri continua a chiedere rinforzi per completare la rosa: per la fascia destra individuato già…