Il futuro di Paul Pogba sembra ancora una volta essere lontano dal Manchester United e a spingerlo via questa volta è Roy Keane, un ex piuttosto importante per gli inglesi.
Anche per questa sessione di calciomercato tra i nomi piĂš chiacchierati câè quello di Paul Pogba. Il calciatore potrebbe lasciare il Manchester United, ma questa volta seriamente. Sul piatto infatti câè un aut-aut: o rinnova, considerato che è in scadenza nel 2022, oppure troverĂ sistemazione altrove, di giĂ . La societĂ , infatti, non intende perderlo tra un anno a parametro zero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manchester United, Pogba via? Keane lancia la provocazione
Mentre lâagente Mino Raiola è impegnatissimo nel trovare la miglior soluzione e apre le orecchie di fronte a possibilitĂ offerte, avanza il rumor che lo rivuole alla Juventus oppure la possibilitĂ che finisce al Real Madrid. Attenzione, in coda, al PSG. Pare che la decisione di andare possibilmente via dallo United nasce per la volontĂ di ritornare in Italia o vivere una diversa esperienza, non è un mero tema economico. La societĂ londinese, infatti, avrebbe proposto a Pogba 350.000 pounds a settimana e la centralitĂ nel progetto, ma ciò non pare sufficiente per accontentare il calciatore.
LEGGI ANCHE >>>Â LâInter trema: esce in barella durante lâamichevole con la Pergolettese
Roy Keane, ex centrocampista del Manchester United, è intervenuto sulla questione a gamba testa, invitando la societĂ a non pensare eccessivamente al calciatore. âThe Mirrorâ ne riferisce le dichiarazioni: âCredo che in ogni situazione, quando si va per le lunghe, arriva il momento di dire basta. Ci sono stati altri giocatori se ne sono voluti andare dallo United prima dâora: David Beckham, Peter Schmeichel, e si parla di leggende del club. Il signor Pogba vuole andare via? Che se ne vada. Se nâè andato la prima volta e lo United è sopravvissuto, sopravvivrĂ anche se se ne va unâaltra volta, fidatevi di me. Fra lâaltro lâho osservato i da vicino, posso dire che non corre e in questo sport bisogna farloâ.