La Juventus di Massimiliano Allegri spera di chiudere, entro questa settimana, affari importanti che segue da tempo.
La Juventus tiene ancora sulle spine i suoi tifosi, in costante attesa di aggiornamenti di calciomercato riguardanti la Vecchia Signora. I nomi per cui si aspettano, giĂ da qualche giorno ormai, nuovi aggiornamenti sono quattro in particolare: Locatelli, Demiral, Cuadrado e Dybala.
Si attendo aggiornamenti che potrebbero arrivare nelle prossime ore. Il calciomercato di questa sessione estiva non sarĂ ricco di grandi sorprese, a causa dei numerosi problemi che la pandemia ha comportato a livello economico, ma sono attese con trepidazione la conferma e la riconferma dei nomi che da tempo circolano.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Manuel Locatelli è il nome che con più determinazione la Juve sta seguendo nelle ultime settimane. Secondo La Gazzetta dello Sport, i bianconeri nell’ultimo incontro hanno proposto al Sassuolo 5 milioni di euro per il prestito, 20 milioni per il riscatto, 7 milioni di bonus e un 25% sulla possibile rivendita del centrocampista. I neroverdi hanno però rifiutato quest’opzione, chiedendo una cifra di almeno 35 milioni di euro. Si attende, ancora, l’incontro decisivo.
LEGGI ANCHE >>>  Arriva l’annuncio che tutti i tifosi (e la società ) del Milan aspettavano
Merih Demiral non troverebbe, nella Juventus, il posto da titolare che tanto desidera e per questo motivo la sua volontà è quella di partire. L’Atalanta spinge per il suo acquisto, ma la comparsa sul mercato del Borussia Dortmund ha complicato nelle ultime ore il quadro. Sfuma inoltre l’ipotesi Frabotta a Bergamo e ritornano calde le piste di Genoa e Verona. Altro possibile nome in partenza è quello di Nicolò Fagioli.
LEGGI ANCHE >>> “Ad agosto è alla Continassa”, il giornalista assicura il nuovo acquisto
Si attendono infine due rinnovi importanti: quello di Dybala, che non arriverĂ comunque a breve dato che il suo agente, Jorge Antun, una volta arrivato in Italia dovrĂ osservare dieci giorni di quarantena per le norme Covid, e quello di Cuadrado, per cui il suo agente e il club ancora non trovano un accordo per prolungare il contratto in scadenza nel 2022.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrĂ farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalitĂ al Milan ma spunta un problema non da poco…